mercredi 23 novembre 2011

Moving somewhere

Ci troviamo oramai tutti sulla via della diaspora, perché, mille e non più mille, finisce il millennio splinder e al trentun dicembre tutte queste parole al vento svaniscono nel mare digitale.

Ho messo in salvo il possibile e l'immaginabile su un'altra piattaforma, dopo aver speso tutte le notti disponibili a studiare strategie e creare rudimentali utensili informatici per lo scopo
Mi sento ancora pervasa dalla sindrome della traslocante che ha gli scatoloni ancora intatti nella nuova casa, tuttavia ho deciso di presentarvela, non fate caso al disordine, é pur sempre una casa di una mamma che lavora!

Ordunque eccola
mammaoggilavora.wordpress.com

Non vedo l'ora di tornare alla normalità e finalmente scrivere e commentare i vostri post nuovamente con regolarità, una volta smessi i panni di blogger transumante.

A presto, ci vediamo lì, vi aspetto!

Soleil  




9 commentaires:

  1. E' uno tsunami, io sto ancora sistemando, e la voglia, a volte, passa, se ne vola via, e queti scatoloni non diminuiscono mai, è sempre tutto un po' comsì-comsà

    RépondreSupprimer
  2. Anche tu su wordpress! Ho aggiornato il link!

    RépondreSupprimer
  3. E SE FOSSE STATO SOLO IL TUO NON SAREBBE NIENTE, MA TI HO APPIOPPATO ANCHE I MIEI DI SCATOLONI ;-)

    RépondreSupprimer
  4. ciao cara! abbiamo provato tutti la stessa cosa...piano piano tra scatoloni e disordine vi sto ritrovando...

    RépondreSupprimer
  5. Reblogged this on rosenuovomondo and commented:
    intanto sono finalmente arrivata anche da te... e sono molto molto contenta. E devo dire che questo wordpress mi fa tante sorprese positive. Grazie per il suggerimento per i blog seguiti... è comodissimo

    RépondreSupprimer
  6. almeno non ci siamo perse di vista ;D

    RépondreSupprimer
  7. hai ragione : da metà novembre sono disorientata, mi manca qualcosa, come sempre in un trasloco!
    anche se il blog su blogspot lo avevo già creato nel 2009, ritornarvi è stato il ritorno ad un esilio.
    più destabilizzante per il fatto di essere in corso d'opera di cambiamenti in casa: mi sento ancora senza radici!

    per favore mi spieghi come si fa ad inserire nei link anche l'avviso di nuovi post nei blog degli amici ??? Grazie !

    mi permetto di suggerirti di continuare il tuo blog francese! ne vale la pena!!! così mi esercito in questa lingua che non ho mai studiato ma ascoltato talmente tanto da andare "ad orecchio" ;)

    RépondreSupprimer
  8. Linda: ti aspetto cara!

    Trilly: giusto, sono d'accordo

    Renata: allora, dovresti avere accesso ai widget da mettere sul tuo blog. il widget che ti serve si chiama blogroll, normalmente caricando a uno a uno gli indirizzi dei blog amici compare l'ultimo post di ciascuno.
    grazie del suggerimento, sto pensando di rimettermici con calma, ho un sacco di idee da scrivere ma negli ultimi tempi non ho mai trovato il momento di scrivere in francese, ci vuole una certa tranquillita' :)
    bello il template chiaro che hai messo ora, si legge molto meglio!

    RépondreSupprimer