jeudi 6 octobre 2011

Un minuto di silenzio





Ciao Anna Lisa

Bye Steve

12 commentaires:

  1. Ciao ho proprio fatto come te, ho pensato a Anna Lisa e a Steve Jobs.
    Anna Lisa l'ho scoperta solo poche settimane fa e non faccio altro che pensare a lei. E' una giornata molto triste.


    extramamma

    RépondreSupprimer
  2. nel mondo di Steve ero entrata da un anno..

    e pure in quello gioioso di Anna Lisa...

    RépondreSupprimer
  3. Steve si. Anna Lisa mi mancava.  R.I.P. entrambi.
    Lamps.
    A.

    RépondreSupprimer
  4. già. stay hungry. stay foolish.

    RépondreSupprimer
  5. Mi unisco ai saluti.

    RépondreSupprimer
  6. Ufff. 
    Maj slog.

    RépondreSupprimer
  7. Ci sono persone che, ognna nel loro mondo, lasciano dei segni profondi....

    RépondreSupprimer
  8. Ci sono persone che, ognuna nel loro mondo, lasciano segni profondi

    RépondreSupprimer
  9. due persone speciali ....

    RépondreSupprimer
  10. da quando ho ricevuto in regalo dal mio ex datore di lavoro (dopo 36 anni di collaborazione)  l' iPhone4 la mia vita è cambiata! Thank you Steve !

    RépondreSupprimer
  11. in un attimo due persone speciali, anche se in modi diversi, se ne sono andate. La responsabile sempre lei, quella malattia.
    Mi auguro che ora queste due persone stiano in un posto migliore libere e senza dolori.

    RépondreSupprimer
  12. Non conoscevo Anna Lisa, ma poi rileggendo i suoi vecchi post ho scoperto che invece persino io che sono una disinformata cronica avevo sentito parlare di lei in televisione. Ho copiato la poesia stampata nell'ultimo post per stamparla e farla leggere a M. Anche lui in questo periodo ha bisogno di parole come quelle. Ho pensato che forse se Anna Lisa lo sapesse sarebbe felice di condividerla.

    RépondreSupprimer